Condizioni generali di vendita

Il contratto di vendita sarà concluso direttamente attraverso il sito online “www.colpoincanna.it” e le seguenti condizioni generali di vendita saranno parte integrante di esso, per tale motivo esse devono essere esaminate on line dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. La conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

 

Modalità di acquisto 

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo web www.colpoincanna.it La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Colpo in Canna SAS mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

 

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, lo staff di Colpo in Canna SAS garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. 

 

Spedizioni e consegne

La consegna dei prodotti acquistati sul sito www.colpoincanna.it avviene in Italia e in tutta Europa.

Una volta confermato tramite email l'acquisto, Colpo in Canna SAS provvederà a recapitare quanto da te richiesto, tramite corriere SDA, GLS, Bartolini o altri, all'indirizzo che avrai indicato sul modulo d'ordine.

I normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito entro 1-3 giorni dal momento dell'accettazione dell'ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi).

Se abiti nelle isole o in una zona periferica, devi però ritenere normale la necessità di ulteriori 24 ore. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per la società Colpo in Canna SAS.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Se necessario, contatta subito telefonicamente il nostro numero 037.396.6077

SPESE DI SPEDIZIONE

Per gli ordini che prevedono il pagamento tramite contrassegno, le spese di consegna corrispondono a Euro 15.00 per tutta Italia (ISOLE ESCLUSE) e Euro 18.00 per SICILIA e SARDEGNA. 

Per gli ordini che prevedono tutte le altre modalità di pagamento (escluso ritiro merce in negozio), le spese di spedizione corrispondono a Euro 10.00 per tutta Italia escluso isole e euro 13.00 per Sicilia e sardegna. 

TUTTI I COSTI DI SPEDIZIONE SONO IVA ESENTI

 

Disponibilità dei prodotti

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel nostro catalogo nelle quantità esistenti in magazzino o reperibili presso i nostri fornitori. Si fa presente che il database dei prodotti non è aggiornato in tempo reale, per tale motivo nel caso in cui il prodotto acquistato dal cliente risultasse non più presente in magazzino e non diversamente reperibile Colpo in Canna SAS si impegna (previa comunicazione scritta ai sensi dell'art. 54 D.Lgs. 205/06, comma II) a rimborsare nel più breve tempo possibile (ed in ogni caso entro il il termine di 30 giorni) le spese corrisposte per il pagamento della fornitura.

 

Obblighi del cliente

È fatto severo divieto al cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

È espressamente vietato inserire dati di terze persone. Colpo in Canna SAS si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori. Il cliente solleva Colpo in Canna SAS da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.

  

DIRITTO DI RECESSO

Colpo in Canna SAS  riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.L. 206/2005. 

Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 giorni come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: Colpo in Canna SAS , Via Milano angolo Via Morandi 18/20, 26016, Spino d'Adda (Cr).  Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via PEC (Posta certificata) o via fax al numero 037.396.6077. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  • non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

Il diritto non si applica ai prodotti una volta aperti;

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione, fino al ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Colpo in Canna SAS darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il 5° giorno dal ricevimento del bene nel proprio magazzino), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Colpo in Canna SAS non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Colpo in Canna SAS  effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Colpo in Canna SAS accerti:

  • la mancanza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Colpo in Canna SAS provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Marchi citati

I marchi citati ed i loghi pubblicati all'interno del sito www.colpoincanna.it sui prodotti commercializzati da Colpo in Canna SAS appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati unicamente per indicare la compatibilità dei nostri prodotti con i medesimi.