Garanzia e Reclami

Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti. Tutti gli articoli del nostro e-commerce sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITA’

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, Colpo in Canna SAS si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 2 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a Colpo in Canna SAS (via fax 037.396.6077 oppure via mail info@colpoincanna.it), indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il nostro staff ti contatterà per concordare la sostituzione.

Importante

Il prodotto da sostituire deve essere negli imballi originali accuratamente sigillati. Diversamente, non sarà possibile procedere al rimborso.

Colpo in Canna SAS provvederà ad effettuare la sostituzione all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.

RESI

  • Per restituire la merce dovete inviare una mail di richiesta di autorizzazione al reso entro 3 giorni dalla ricezione del pacco al seguente indirizzo di posta elettronica: info@colpoincanna.it
  • Provvederemo ad inviare all'indirizzo da voi indicato un'e-mail con le istruzioni per la restituzione e le modalità di rimborso.
  • La merce, per poter essere restituita, deve essere integra e preservata nella confezione originale.
  • Ricordiamo che le spese per la spedizione del reso sono a carico del cliente.